img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda SALDATORE:

SALDATORE MONTATORE IDRAULICO JUNIOR

Riferimento: CT_00003447
Zona di lavoro: PRATO
Settore:
Rispondi a: selezione@cacciatoriditalenti.it

Azienda di produzione ed installazione impianti in crescita nel mercato italiano, per un incremento del suo organico ricerca un 

 

SALDATORE – MONTATORE IDRAULICO JUNIOR

PRATO

 

Cerchiamo un giovane, anche neo diplomato, con studi attinenti la mansione

La persona ideale è un giovane diplomato in istituto professionale con una esperienza di base nella mansione.

Una volta inserito sarà formato ed affiancato dai nostri tecnici fino a maturare l’esperienza necessaria nel montaggio idraulico, meccanico e saldatura a tig.

 

Offriamo affiancamento e formazione in un contesto dinamico e collaborativo

Il lavoro si svolgerà prevalentemente nella sede aziendale di Prato, ma l’azienda lavora su tutto il territorio nazionale ed è perciò richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte di breve durata in Italia. Si richiede precisione, serietà ed approccio al lavoro responsabile, oltre ad attitudine al lavoro di squadra, propensione alla comunicazione e buona capacità di relazionarsi con gli altri.

 

Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa.

Sede di Lavoro: Prato.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO