img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda SELENIA:

AGENTI DI COMMERCIO SETTORE ESTETICA

Riferimento: CT_00003451
Zona di lavoro: ITALIA
Settore: ESTETICA
Sito web: www.seleniaitalia.it
Rispondi a: selenia@cacciatoriditalenti.it

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639) ricerca per proprio cliente

Selènia Italia www.seleniaitalia.it, azienda specializzata nella progettazione e produzione di Tecnologie, Cosmetici e Integratori per l’estetica professionale.

Da oltre 25 anni svolge questa attività con serietà ed affidabilità con un forte orientamento alle necessità del mercato estetico, per l’individuazione di soluzioni specifiche, studiate per portare valore e business ai nostri clienti.

I continui investimenti in termini di ricerca e sviluppo, l’attenzione alla qualità e l’attenzione ai dettagli fanno dei prodotti Sèlenia Italia dei veri e propri gioielli per il Centro Estetico moderno.

Per ampliamento della propria rete vendita ricerca

AGENTI DI COMMERCIO

Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Lazio


I candidati selezionati dovranno inizialmente fare promozione con attività diretta sul campo (Estetiste/Centri Benessere) allo scopo di sviluppare il portafoglio clienti. Saranno in questo supportati dall'azienda attraverso una metodica ben definita e funzionale e tutti i materiali occorrenti

Successivamente si occuperanno della gestione del portafoglio clienti attraverso strategie commerciali messe a disposizione dall'azienda.

Per questo cerchiamo persone determinate che non si scoraggino facilmente di fronte alle difficoltà e che siano predisposte alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.

Offriamo: 

- formazione tecnica e commerciale presso la nostra Accademia Sèlenia

- prodotto innovativo brevettato con fortissimi plus di vendita

- metodo di lavoro semplice e protocollato

- affiancamento su zona

- possibilità di crescita

- collaborazione a p.iva (contratto di agenzia Enasarco) con retribuzione composta da rimborso mensile di 1000 euro + provvigione + premio a raggiungimento fatturato

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

 

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO