img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda VIDEOTECNICA:

COORDINATORE AREA TECNICA

Riferimento: CT_00003455
Zona di lavoro: VICENZA
Settore: SORVEGLIANZA SICUREZZA
Sito web: www.videotecnica.com
Rispondi a: selezione@cacciatoriditalenti.it

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639) ricerca

per conto di Videotecnica Srl www.videotecnica.com, affermata azienda vicentina con prestigiosa clientela, operante nel settore hi tech della sicurezza e video sorveglianza, che propone soluzioni avanzate ed innovative per la tutela di proprietà e persone, un

COORDINATORE AREA TECNICA

per il coordinamento tecnico e logistico delle attività produttive. È un ruolo di notevole responsabilità che richiede buone capacità organizzative programmando gli interventi delle varie squadre di tecnici per manutenzione, assistenza e installazione.

La persona dovrà anche avere buone capacità comunicative per potersi rapportare efficacemente con i clienti e le loro esigenze.

Dovrà inoltre essere versatile e possedere la giusta elasticità per far fronte alle diverse richieste di soluzioni e ai repentini cambiamenti collegati alle urgenze ed emergenze che nascono a lavori in corso.

Valuteremo con interesse anche figure che hanno svolto attività di responsabile generale delle manutenzioni di vari siti in altre realtà.

È richiesta la conoscenza del pacchetto Office e dell’ambiente Windows.
Inquadramento a termini di legge.

Se la posizione è di tuo interesse e pensi di avere le caratteristiche adatte inviaci il tuo CV completo.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO