img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda VIDEOTECNICA:

TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI DI SICUREZZA E VIDEOCONTROLLO

Riferimento: CT_00003478
Zona di lavoro: VICENZA
Settore:
Sito web: http://www.videotecnica.com/
Rispondi a: amministrazione@videotecnica.com

"Cacciatori di Talenti" società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639)

Hai esperienza di sistemi antifurto e di telecamere per videosorveglianza?

Per Videotecnica, nota azienda di Vicenza all’avanguardia nel settore impianti di sicurezza, ricerchiamo

TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI SICUREZZA E VIDEOCONTROLLO


Se verrai assunto avrai un lavoro dinamico, sarai a contatto con i clienti e userai le migliori tecnologie. Ti occuperai di installare centrali di allarme, sensori, videoregistratori, telecamere, ecc. Dovrai anche configurare le apparecchiature, farai assistenze e manutenzioni, e consiglierai le soluzioni migliori a chi vuole ampliare il proprio impianto o ne vuole uno nuovo.

Ti offriamo l’inserimento a tempo indeterminato in un ambiente di lavoro stimolante, con formazione e affiancamento, dove avrai un’ottima possibilità di crescita professionale.

Daremo la preferenza a chi ha già una certa competenza nel settore, che include anche l'utilizzo del pc e dei programmi legati alle centrali di sicurezza. Ma ti prenderemo in considerazione anche se sei un elettricista da avviare al settore della sicurezza.

Per candidarti inviaci il tuo cv dettagliato.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO