img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda ASTRA:

TECNICO COMMERCIALE

Riferimento: CT_00003482
Zona di lavoro: MODENA
Settore:
Sito web: www.astraresearch.com
Rispondi a: astra@cacciatoriditalenti.it

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639).

Sei un ingegnere meccanico o perito meccanico con qualche esperienza commerciale, e ti senti predisposto ai rapporti interpersonali e alla vendita?

ASTRA Research, www.astraresearch.com, per ampliare la propria area commerciale ricerca un

  

TECNICO COMMERCIALE

da avviare alla posizione di RESPONSABILE COMMERCIALE

Sede di Modena 


L’azienda fornisce consulenza qualificata nell’ambito CAE, in particolare si occupa di verifiche strutturali, ottimizzazioni, analisi cfd e multibody, progettazione meccanica, prove sperimentali provenienti dai più svariati settori, specialmente meccanico, automotive, movimento terra, biomedicale, biomeccanico e agroalimentare. Siamo un gruppo di giovani professionisti, affermato ed in crescita, lavoriamo per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e lo facciamo con impegno e dedizione.

Ci piace entrare in contatto con candidati che abbiano delle basi tecniche e spirito commerciale, che siano in cerca di un gruppo in cui crescere e avere autonomia, partendo dal contatto con i potenziali clienti, alla chiusura delle trattative fino a crescere nel ruolo di responsabile commerciale.

Non siamo interessati a chi cerca solamente guadagni più alti o pensa di meritare opportunità di crescita senza portare risultati.

Ti formeremo e ti affiancheremo ma da te ci aspettiamo impegno, dedizione, risultati e solo così potrai crescere economicamente e professionalmente in un ruolo molto ambito.

Ti servono basi tecniche di CAE e CAD, progettazione, analisi agli elementi finiti.

Riporterai direttamente al CEO dell’azienda ma avrai molta autonomia nel lavoro.

Il contratto prevede una parte fissa più una variabile sugli obiettivi e benefit. Automunito, inserimento a partita iva oppure assunzione.

 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO