img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda ITQ PROJECT:

RESPONSABILE PRODUZIONE-AREA TECNICA

Riferimento: CT_00003491
Zona di lavoro: TREVISO
Settore: SETTORE AMBIENTALE
Sito web: https://itqproject.it/
Rispondi a: selezione@itqproject.it

Per importante realtà trevigiana operante in tutto il territorio del nord-est, specializzata nelle bonifiche ambientali industriali e civili, riqualificazioni edilizie, strip-out e demolizioni selettive, ricerchiamo

 

RESPONSABILE PRODUZIONE-AREA TECNICA
SETTORE AMBIENTALE
TREVISO

 

La persona che stiamo cercando si occuperà di coordinare e gestire efficacemente tutti i cantieri in corso, in collaborazione con i capi cantiere e il responsabile della commessa.

Al momento dell’acquisizione della commessa farà il riesame del budget e organizzerà di conseguenza le squadre di operai (40 in totale) per garantire rispetto dei tempi, budget ed esecuzione dei lavori come da standard di riferimento aziendali.

Ogni lunedì parteciperà alla riunione di programmazione settimanale, risponderà direttamente alla Direzione Generale, e dovrà relazionare il corretto avanzamento di tutta la produzione.

Per questo cerchiamo una persona con esperienza nel settore bonifiche ambientali, capacità di gestione persone, analisi priorità, orientamento ai risultati.

Non è un ruolo fatto solo di statistiche e report, è un ruolo operativo, di verifiche continue sui cantieri, siamo una realtà dinamica cerchiamo un professionista non un professore.

A dimostrazione dei risultati la persona avanzerà ad un ruolo di Direttore di Produzione con adeguata crescita professionale ed economica.

Titolo di studio tecnico: Geometra o Laurea in Ingegneria, ottimo uso del pc pacchetto Office.

Inserimento con contratto indeterminato dopo adeguata prova, adeguato compenso economico, possibilità di crescita, aggiornamento tecnico e premi di produzione.

Inviare cv a selezione@itqproject.it    

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO