img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda VIDEOTECNICA:

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

Riferimento: CT_00003493
Zona di lavoro: VICENZA
Settore:
Sito web: http://www.videotecnica.com/
Rispondi a: amministrazione@videotecnica.com

Per Videotecnica, nota azienda operante da oltre 40 anni nel settore installazione impianti sicurezza ricerchiamo

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O

Sede di Vicenza

Cerchiamo una persona da inserire nell’area amministrazione che abbia le basi o esperienza anche breve di contabilità, prima nota, registrazione fatture clienti e fornitori.

Inoltre si occuperà del recupero crediti, attività di centralino e commissioni all’occorrenza, supporto attivo al responsabile amministrativo.

Inizialmente sarà un contratto part time ma con possibilità di trasformarsi in full time perché l’azienda sta crescendo e si prevede un incremento del lavoro anche nell’area amministrativa.

Ottimo uso del pc e programmi office, capacità di inserimento in un gruppo coeso e dinamico, disponibilità a lavorare con target di produzione.

Offriamo possibilità di crescita professionale ed economica, ambiente di lavoro creativo, giovane e stimolante, valido supporto e affiancamento nella mansione.

Offerta diretta ad ambosessi.


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO