img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda CIBARIE:

VENDITORE APPRENDISTA

Riferimento: CT_00003494
Zona di lavoro: LAGONEGRO (PZ)
Settore:
Rispondi a: info@cibarie.it

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639),

Per Cibarie Srl, distributori alimentari per la ristorazione, cerchiamo un

 

VENDITORE APPRENDISTA

Per la sede di Lagonegro - Potenza

 

La figura che ricerchiamo sarà inserita nel nostro gruppo come apprendista, farà i primi mesi in magazzino per familiarizzare con i prodotti, poi sarà affiancato al titolare e inizierà ad occuparsi della vendita ai clienti (canale HORECA). Dovrà quindi iniziare a sviluppare nuovi clienti e gestire quelli acquisiti in completa autonomia.

Lavorando con noi dovrai organizzare il giro delle visite, seguire la programmazione settimanale, aumentare il numero degli ordini e dei clienti soddisfatti.

Da te ci aspettiamo dedizione e volontà, perseveranza verso gli obiettivi ed entusiasmo.

Se non ti piace il contatto con la gente questo lavoro non fa per te, ma se sei estroverso/a e desideri imparare un mestiere divertente anche se impegnativo allora inviaci il cv.

Inserimento con contratto di apprendista, formazione e affiancamento, possibilità di crescita personale e professionale.

 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO