img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda ITQ PROJECT:

RESPONSABILE QUALITA'/AMBIENTE E SICUREZZA

Riferimento: CT_00003503
Zona di lavoro: TREVISO
Settore:
Rispondi a: selezione@itqproject.it

Per importante realtà trevigiana operante in tutto il territorio del nord-est, specializzata nelle bonifiche industriali e civili, riqualificazioni ambientali, coperture civili e industriali, sistemi integrati di facciata e involucri esterni, ricerchiamo

 

RESPONSABILE QUALITA’/AMBIENTE E SICUREZZA

TREVISO

 

Cerchiamo un professionista, con esperienza maturata preferibilmente nel settore edile/ambiente, al quale affidare la responsabilità di verificare e gestire il rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità.

In base alle indicazioni ricevute dalla Direzione aziendale si assicurerà che il personale coinvolto nelle attività sia adeguatamente formato ed aggiornato, che la documentazione prevista dal sistema QAS (manuali, procedure e relazioni) sia corretta e aggiornata.

Svolgerà azioni di monitoraggio del sistema QAS, attraverso verifiche ispettive per assicurarsi che tutte le attività rispettino le procedure definite e si relazionerà con gli organi di controllo esterni ed interni per tutto l’iter burocratico richiesto per conseguire le verifiche periodiche.

Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo; 

Si offrono inserimento a tempo indeterminato, compenso adeguato all’esperienza e livello di autonomia, ambiente di lavoro giovane e in crescita.

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO