img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda CACCIATORI DI TALENTI:

Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di commessa

Riferimento: CT_00003507
Zona di lavoro: VICENZA
Settore:
Rispondi a: ufficiotecnico@cacciatoriditalenti.it

Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, operante presso industrie e attività  commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività


Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di commessa 


Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa.

A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa .

Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi  e progettazione, conoscenza materiale elettrico.

Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza.

Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza , buona volontà, dedizione, passione ,curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra.

Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato.


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO