img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda CACCIATORI DI TALENTI:

ARREDATORE VENDITORE

Riferimento: CT_00003514
Zona di lavoro: RECANATI
Settore: ARREDAMENTO
Rispondi a: luigino@recanati.scavolinistore.net

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639),

Per il nostro cliente prestigioso Scavolini Store

ARREDATORE VENDITORE
Store di Recanati

Il ruolo prevede contatto con la clientela, accoglienza, progettazione soluzione e vendita, gestione del post vendita fino a garantire un servizio veloce e preciso.

Il cliente è al centro della nostra attenzione e cerchiamo venditori che siano in grado di gestire la clientela più esigente, abbiano esperienza nel settore, e preferibilmente conoscenza dei programmi grafici (utilizziamo Metron e 3CAD)

Inserimento con contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita, affiancamento, team di lavoro professionale e stimolante.

lo store Scavolini di Recanati si sviluppa su di una superficie di mq 430, espone al suo interno una vasta gamma di cucine living e bagni.

La nostra mission e’ quella di diventare il punto di riferimento di zona nel settore arredamento e complementi di arredo 

 

Se sei interessato puoi candidarti inviando il cv 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO