img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda hr milano:

RECRUITER da avviare alla posizione di RESPONSABILE HR

Riferimento: CT_00003515
Zona di lavoro: Milano
Settore:
Rispondi a: hrmilano@cacciatoriditalenti.it

Per prestigiosa azienda operante da quasi 20 anni nel settore IT ed in costante crescita su tutto il territorio italiano cerchiamo

 

RECRUITER da avviare alla posizione di RESPONSABILE HR

Sede di Milano

 

In questo ruolo ti occuperai di gestire la selezione del personale, convocare i candidati, fare colloqui di valutazione, tenere in ordine tutta la documentazione riguardante i candidati, curriculum, privacy, somministrazione questionari attitudinali, prove tecniche, presentazione opportunità lavorativa e documentazione per consulente del lavoro. Sarai direttamente incaricato/a di tutto l’iter rispondendo direttamente alla proprietà. Dovrai inoltre coordinare il lavoro di altre 3 persone già presenti nell’ufficio e, con il tempo, diventerai il responsabile HR dell’azienda.

Si tratta di un ruolo chiave, che richiede doti di leadership, comunicazione, empatia e osservazione.

Il tuo risultato sarà misurato dalle performances dell’ufficio risorse umane e dalla qualità delle persone selezionate.

E’ una sfida e cerchiamo una persona dinamica, proattiva, disposta a prendersi completa responsabilità senza SE e senza MA.

E’ indispensabile avere esperienza, di almeno 1 o 2 anni, in ruolo analogo.  Il resto lo imparerai lavorando con noi.

Offriamo inserimento a tempo indeterminato con contratto adeguato alle tue competenze, possibilità di crescita nel ruolo di Responsabile HR a fronte dei risultati ottenuti.

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO