img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda mazer:

Programmatore con esperienza nello sviluppo web

Riferimento: CT_00003517
Zona di lavoro: CASERTA
Settore:
Rispondi a: selezione@cacciatoriditalenti.it

Il nostro cliente, Mazer srl , è una realtà emergente ed in rapida espansione in Italia e all’estero con già importanti contatti verso aziende multinazionali

E’ una Innovation Factory, un laboratorio in grado di aumentare la produttività delle aziende introducendo nuovi modelli di sviluppo tecnologici nei loro reparti chiave

Allo scopo di ampliare il proprio reparto tecnico cerca per la sede di Caserta

Programmatore con esperienza nello sviluppo web

Lavorando con noi sarai direttamente coinvolto nel team che sta seguendo la prototipazione di un prodotto innovativo, unico in Italia.

Per questo lavorerai in un ambiente stimolante, giovane, altamente innovativo e tecnologico. Il nostro progetto è supportato dalla ricerca universitaria e siamo in contatto con i dipartimenti di ingegneria e informazione delle università campane.

Avrai possibilità di crescere e realizzare importanti risultati professionali, lavorando con metodo e dedizione.

Richiediamo ottima conoscenza linguaggio programmazione PHP, database MySql.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Python ed esperienza e interesse per le intelligenze artificiali.

Inquadramento e remunerazione commisurati all’esperienza

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO