img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Cacciatori di Talenti:

Impiegato/a ufficio commerciale interno

Riferimento: CT_00003558
Zona di lavoro: Treviso
Settore: Ferramenta
Rispondi a: ferramenta@cacciatoriditalenti.it

Il nostro cliente è un’azienda leader nella vendita di viteria e bulloneria con sede in provincia di Treviso.

Con un magazzino di oltre 20.000 articoli è oggi il fornitore di fiducia per le aziende industriali e artigianali sia in Italia che all’estero.

Per il potenziamento del reparto commerciale, si ricerca un:

IMPIEGATO COMMERCIALE INTERNO

Per la sede in provincia di Treviso

Cerchiamo una persona brillante, che ami il contatto con le persone e che sia capace di lavorare per obiettivi e rendere entusiasti i clienti.

Il nostro reparto commerciale è composto da professionisti con comprovata esperienza nel settore, capaci di autonomia nella gestione dei clienti e nello sviluppo dei nuovi leads, generati in abbondanza dalle attività di web marketing.

Per questo dovrai redigere rapidamente efficaci offerte commerciali, proporle telefonicamente e per email, inviare materiale informativo, mantenere il rapporto con il cliente e seguire gli sviluppi fino a consegna ultimata.

Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona empatica, dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace quindi di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Un atteggiamento positivo e pratico di fronte alle difficoltà, unito ad uno spiccato approccio commerciale, alla capacità di lavorare in team e ad una notevole attitudine nell’acquisire conoscenze sul materiale tecnico oggetto delle vendite, farà di te il candidato perfetto per svolgere questo ruolo.

 

Il possesso di un diploma o laurea in ambito commerciale e la provenienza dal SETTORE FERRAMENTA costituirà titolo preferenziale, facilitando l’inserimento e la formazione. Infatti siamo alla ricerca di un candidato/a che abbia già avuto esperienza nel sopracitato settore e che conosca, almeno in parte, i prodotti trattati dall’azienda.

Sarà fondamentale l’uso esperto dei programmi office e la capacità di comunicare in modo efficace e professionale sia per scritto che a voce.

Offriamo inserimento CCNL commercio, premi ed incentivi a raggiungimento dei risultati (reali e misurabili), formazione e affiancamento continui in un’azienda in forte crescita.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO