img_caccia1.gif

PREDIRE IL COMPORTAMENTO NELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE - SEMINARIO GRATUITO

“BASTA ASSUNZIONI IMPERFETTE O SBAGLIATE”

Se si è fortunati la persona è capace e anche brava ma non è esattamente quello che il manager aveva immaginato. Nel peggiore dei casi si sceglie invece la persona sbagliata, che fa errori e crea guai.

Di solito il tempo medio per valutare una nuova persona sono sei mesi. Quanto costa un errore in fase di selezione quindi? Tantissimo!

Infatti l’attività di ricerca e selezione del personale è fra le più difficili e allo stesso tempo cruciali per il benessere di una azienda. Come sostiene il Presidente Nazionale della Associazione Risorse Umane, dott. Citterio, “L’attività di selezione è scorbutica, difficile, pretenziosa, mai contenta.” Per questo motivo abbiamo deciso di farci conoscere aiutando dirigenti e titolari di aziende emiliano-romagnole attraverso un breve incontro formativo gratuito.

Invito all’incontro formativo gratuito

“Predire il comportamento del futuro collaboratore e il suo livello di produttività”

“Tutto quello che dovete sapere per assumere il candidato ideale” 

Data: giovedì 23 maggio 2019Orario: 16,00-18,30Luogo: Golf & Country Club Modena

http://www.modenagolf.it/?mod=static&sub=come_raggiungerci


PROGRAMMA DEI LAVORI:

16:00 – 16:15   Introduzione e saluto ai partecipanti.

16:15 – 17:00    Il candidato ideale: impostare correttamente la ricerca di una persona.

17:00 – 18:30   Scala del tono emozionale: cosa guardare, domande da fare, campanelli di allarme.

Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di effettuare un questionario gratuito per la rilevazione del potenziale, per se stessi o per un proprio dipendente.

L’incontro è riservato a Dirigenti e Titolari 

Il workshop è una iniziativa gratuita di Cacciatori di Talenti tesa a far conoscere i propri servizi alle imprese emiliano-romagnole.

È gradita conferma rispondendo a questa comunicazione, specificando il numero di partecipanti che si desidera inviare e la loro posizione in azienda. Per prenotare per email: info@cacciatoriditalenti.it

Il workshop sarà tenuto da:
  Prof. Carlo A. Prete
    Formatore aziendale e seminar leader.

Il prof. Carlo Prete opera con successo da più di 25 anni nel settore della formazione e consulenza di direzione sia nella piccola, che nella media, che nella grande azienda. Ha aiutato e contribuito al successo di circa 150 aziende sul territorio nazionale e in particolare al nord Italia. Alcune recenti referenze: BLM Bovio SpA, Carrara SpA, Siretessile srl, Tecnoferrari Srl, Pulipel Srl, Menestrello SpA, etc. Nell'ambito della sua vasta esperienza di formatore di imprenditori e manager, ha sviluppato la rara capacità di spiegare concetti complessi in modo semplice e soprattutto calati nella pratica quotidiana di lavoro. 

Back

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO