img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Videotecnica s.r.l:

Addetto/a Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di commessa

Riferimento: CT_00003567
Zona di lavoro: Vicenza
Settore: Videosorveglianza
Rispondi a: amministrazione@videotecnica.com

Videotecnica Srl www.videotecnica.com, affermata azienda vicentina con prestigiosa clientela, operante nel settore hitech della sicurezza e video sorveglianza, che propone soluzioni avanzate ed innovative per la tutela di proprietà e persone, ricerca un

 

Addetto/a Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di commessa

Sede di Vicenza

Ricoprendo questo ruolo ti occuperai di configurazione apparecchiature, attività di assistenza e manutenzione, consigliare ai clienti le migliori soluzioni in caso di ampliamenti e/o nuove realizzazioni.

Si tratta di un lavoro dinamico, che richiede un contatto frequente con la clientela.

Nella nostra azienda ci sono possibilità di crescita, facciamo continui investimenti in formazione sia tecnica che personale per i nostri collaboratori, ci teniamo a mantenere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Saria misurato sulla tua capacità di gestire il lavoro in modo preciso e puntuale, nell’ordine che saprai tenere nella tua attrezzatura e area di lavoro.

Cerchiamo persone con esperienza nel settore sicurezza oppure anche esperti nel settore elettrico interessati a studiare e imparare cose nuove.

Offriamo contratto CCNL con retribuzione di sicuro interesse, possibilità di crescita in ruolo di responsabilità, premi di produzione.

Richiesto buon uso del computer e pacchetto office.

 

Invia il tuo cv dimostrante le tue esperienze.


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO