img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda SmanApp:

Operatori Telefonici

Riferimento: CT_00003569
Zona di lavoro: Roma, Prato
Settore:
Rispondi a: selezioni.roma@smanapp.com

La società SmanApp S.R.L. è una StartUp Innovativa con sede principale a Prato ed ha realizzato la prima applicazione al Mondo che protegge tutti gli utenti della strada, uno strumento che mette in comunicazione pedoni, ciclisti e disabili con gli automobilisti.

  

SmanApp possiede un circuito esclusivo nazionale dedicato alle Auto, Moto, per lo Sport o per il tempo libero dove trovare Qualità, Cortesia e Promozioni riservate ai propri utenti, per migliorare insieme la Sicurezza sulle nostre Strade.

Per la sede di Roma (zona Cinecittà a 200 mt. Dalla fermata metro di Numidio Quadrato) e Prato

ASSUMIAMO:

 

OPERATORI TELEFONICI

 

La risorsa inserita si occuperà di contattare telefonicamente delle categorie merceologiche ben definite sul territorio nazionale al fine di farle aderire ad un circuito convenzionato. 

 

Offriamo:

- Inserimento part-time 20 ore settimanali;

- Iniziale contratto di collaborazione, con possibilità di assunzione a tempo determinato;

- Fisso mensile di 650 euro più premi;

- Formazione on the job ed affiancamenti;

- Possibilità di crescita professionale;

- Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico, con reale possibilità di crescita come team leader.

 

Requisiti richiesti:

Esperienza minima di 1 anno per mansioni analoghe (Telemarketing, Teleselling, Customer Service, Recupero Crediti) o commerciale (Agente di commercio, Rappresentante);

Padronanza dei principali strumenti informatici;

Buoni rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, ottime capacità comunicative, orientamento ai risultati e grande motivazione sono i requisiti necessari per avere successo nella posizione.

 

I candidati interessati possono inviare il proprio cv autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) e art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO