img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Cacciatori di talenti:

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR

Riferimento: CT_00003572
Zona di lavoro: Firenze
Settore: Smaltimento rifiuti
Rispondi a: eurocorporation@cacciatoriditalenti.it

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639)
Ricerca per prestigiosa azienda cliente specializzata nel recupero, trattamento, smaltimento rifiuti, logistica e consulenza direzionale, in grado di offrire un servizio altamente performante, tempestivo e puntuale in risposta ad ogni esigenza, ricerchiamo un:

 IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR 

Per la sede di Firenze

 

Cerchiamo una persona brillante, che ami il contatto con le persone e che sia capace di lavorare per obiettivi e rendere entusiasti i clienti.

Verrai inserito all’interno del reparto commerciale aziendale e Il tuo obiettivo dovrà essere quello di creare nuove opportunità di business e sviluppare nuovi potenziali clienti ai quali poter vendere i servizi legati al trattamento e allo smaltimento di rifiuti.

I tuoi principali compiti operativi saranno:

-         formulare efficaci offerte commerciali e proporle telefonicamente e via mail.

-         Sviluppare trattative di vendita.

-         Ricercare nuovi potenziali clienti e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti.

-         effettuare sopralluoghi presso la sede dei clienti.

-         contattare gli impianti di smaltimento per ottenere le condizioni economiche migliori.

-         Organizzare logisticamente il ritiro dei rifiuti.

-         verificare la qualità del post vendita.

 

Vogliamo incontrare persone capaci di gestire le difficoltà, precise, con una spiccata capacità organizzativa e attitudine a lavorare per obiettivi.

Garantiamo inserimento a norma di legge, contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e una retribuzione commisurata all’impegno e ai risultati raggiunti.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto.

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO