img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Pechini S.p.a:

VENDITORI AUTOSALONE

Riferimento: CT_00003579
Zona di lavoro: San Giuliano Milanese
Settore: Automotive
Rispondi a: frighetti1960@gmail.com

Hai maturato esperienza e successo nella vendita nel settore automobilistico?

Cerchi una posizione di venditore con assunzione con fisso più elevate provvigioni?

Ti piacerebbe ricevere formazione ed affiancamento per migliorare ulteriormente la tua capacità di vendita e quindi i tuoi risultati?

 

Pechini Spa, concessionaria auto dal 1973 ed in continua espansione fino ad oggi, con due sedi nella provincia di Milano per la vendita dei marchi, Renault, Mercedes Benz, Mitsubishi  e Dacia.

 

Nell’ottica di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti ed un servizio sempre migliore, ricerca per la sede di San Giuliano Milanese

 

 

VENDITORI AUTOSALONE

 

I candidati ideali hanno almeno 2-3 anni di esperienza di successo maturata nella vendita nel settore automobilistico, spiccate doti comunicative, capacità di problem solving e spirito di gioco.

 

Lavoreranno in un ambiente dinamico e consolidato dalla decennale esperienza, all’interno di un’azienda storica ma proiettata verso il futuro.

 

Il contratto prevede assunzione con fisso e interessanti provvigioni, formazione ed affiancamento.

 

Se sei davvero interessato a questa opportunità e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv in formato PDF.

 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

 

 

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO