img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Ansped srl:

APPRENDISTA UFFICIO COMMERCIALE

Riferimento: CT_00003581
Zona di lavoro: Vicenza
Settore: Spedizioni e Trasporti
Rispondi a: ansped@cacciatoriditalenti.it

ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro e Sud Italia, offrendo al cliente soluzioni uniche ad alto valore e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita delle persone e dell’azienda.

Per espansione attività ricerca

 

APPRENDISTA UFFICIO COMMERCIALE

per la sede di Vicenza

 

Se sarai scelto/a per questo ruolo, inizialmente affiancherai il titolare per imparare ogni segreto del mestiere, dal fare velocemente quotazioni ed offerte, al rispondere alle numerose richieste della clientela, al trovare le soluzioni di trasporto più idonee, fino all’assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e nelle modalità accordati.

Successivamente, quando avrai raggiunto una notevole autonomia, seguirai le trattative e un importante parco clienti.

Si tratta di un lavoro che si svolgerà in ufficio ma molto dinamico, dove sono necessari orari flessibili e orientamento verso i risultati.

Questa mansione può essere ricoperta con successo da una persona tenace e ben organizzata, alla quale non sfugge niente, capace, attraverso il proprio modo di fare, di tranquillizzare il cliente anche quando ci sono problemi da gestire.

Avrai un’importante e reale opportunità di crescita, sia personale che economica, ma dovrai inizialmente metterti alla prova e imparare l’arte del mestiere.

Per questo sarai inserito/a con contratto di APPRENDISTATO per poi passare ad un tempo indeterminato con premi ed incentivi.

In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua.

Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza e passione per la comunicazione scritta e orale.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

 


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO