img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda CACCIATORI DI TALENTI:

ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE

Riferimento: CT_00003587
Zona di lavoro: Firenze
Settore: Trasporto e Smaltimento rifiuti
Rispondi a: eurocorporation@cacciatoriditalenti.it

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639)

Per prestigiosa azienda cliente specializzata nel recupero, trattamento, smaltimento rifiuti, logistica e consulenza direzionale, in grado di offrire un servizio altamente performante, tempestivo e puntuale in risposta ad ogni esigenza, ricerca un:

 

ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE

Per la sede di Firenze

 

La persona scelta per questo ruolo dovrà interfacciarsi con clienti e fornitori, ricevere gli ordini, contattare l’impianto di smaltimento e fare da tramite a tutte le informazioni necessarie che clienti e fornitori dovranno scambiarsi.

Sarà suo compito stabilire le date dei ritiri presso le sedi dei clienti e quelle per lo smaltimento presso i diversi impianti, in base al tipo di rifiuto dovrà capire quale sarà l’impianto più adatto per lo smaltimento ottimizzando ritiri e consegne.

Capacità di controllo, abilità nel contrattare, utilizzo rapido del computer, determinazione e spigliatezza, saranno fondamentali per ottenere risposte rapide e precise.

Garantiamo inserimento a norma di legge, contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e la possibilità di entrare a far parte di un’azienda leader nel suo settore.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto.

Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO