img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Lamm Centro Analisi:

INFERMIERE PRELIEVI

Riferimento: CT_00003588
Zona di lavoro: LUCCA
Settore: Sanità
Rispondi a: infermiere@cacciatoriditalenti.it

Cacciatori di Talenti (www.cacciatoriditalenti.it) società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639)

Il Laboratorio LAMM Centro Analisi è un laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche organizzato come laboratorio di base con sezioni specialistiche per l'esecuzione di indagini diagnostiche in chimica clinica, ematologia, microbiologia, citologia e tossicologia per la medicina sui luoghi di lavoro.

Per la sede di LUCCA cerchiamo

 

INFERMIERE PRELIEVI

Lucca

 

Dobbiamo inserire nel nostro organico due infermieri per i prelievi nei nostri centri a Lucca e Pescia.

La persona ideale è una persona estroversa, che ama lavorare in gruppo e con professionalità dare un servizio eccellente alla clientela.

Desideriamo entrare in contatto con professionisti, anche laureati da poco, con partita iva aperta o possibilità di aprirla.

Offriamo ambiente di lavoro esclusivo, compenso orario interessante e stabilità nella collaborazione, opportunità di crescita, gruppo di lavoro giovane e coinvolgente.

Inserimento con orario mattutino per un totale di circa 15-18 ore settimanali da accordare personalmente

Per candidarsi inviare cv

 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO