img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Broker per la Telefonia e Consulenze Srl:

STAGISTA SEGRETERIA COMMERCIALE

Riferimento: CT_00003593
Zona di lavoro: Empoli- Firenze
Settore: Telecomunicazioni
Rispondi a: broker@cacciatoriditalenti.it

Broker per la Telefonia & Consulenze SRL è la prima e unica azienda che si occupa di far risparmiare denaro sulle utenze lavorando nell’interesse dei clienti.

In forte espansione sul territorio nazionale ricerca

 

STAGISTA SEGRETERIA COMMERCIALE

Sede di San Miniato Basso

 

Cerchiamo una persona che si occuperà di un lavoro molto importante, dovrà infatti contattare telefonicamente e via email, i potenziali partner: negozi di Telefonia ed Informatica allo scopo di creare collaborazioni e opportunità di vendita.

Dovrai fare ricerche mirate sul web e contattare specifiche tipologie di attività.

Avrai quindi contatti con molte persone e dovrai sviluppare relazioni e partnership.

Inoltre, parte del lavoro, sarà dedicato all’inserimento di dati e aggiornamento del CRM, dovrai quindi conoscere molto bene il computer e avere familiarità con programmi gestionali.

L’azienda ha programmi di crescita e sviluppo importanti, ogni persona che lavora con noi ha possibilità di carriera, di crescita professionale, riceve una formazione specifica per il proprio ruolo e può ricevere premi a raggiungimento di risultati lavorativi.

Lavoriamo bene, lavoriamo per i nostri clienti e la loro soddisfazione, siamo un gruppo giovane dove il talento individuale può svilupparsi.

 

L’inserimento viene fatto part time con stage finalizzato al contratto di apprendistato. L’orario di lavoro è dalle 14:30 alle 18:30.

 

 

Offerta rivolta ad ambosessi.


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO