img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Pechini S.p.a:

RESPONSABILE ACCETTAZIONE

Riferimento: CT_00003595
Zona di lavoro: Buccinasco-Milano
Settore: Automotive
Rispondi a: frighetti1960@gmail.com

Pechini Spa, concessionaria auto dal 1973 ed in continua espansione fino ad oggi, con due sedi nella provincia di Milano per la vendita dei marchi , Renault, Mercedes Benz , Mitsubishi  e Dacia.

 

Nell’ottica di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti ed un servizio sempre migliore, ricerca per la sede di Buccinasco

 

RESPONSABILE ACCETTAZIONE

 

Il ruolo che dobbiamo ricoprire è per noi strategico per lo sviluppo di nuova clientela e gestione della clientela attuale.

E’ richiesta pluriennale esperienza nel ruolo in contesto analogo (brand concessionaria ufficiale, preferenziale Renault)

Conoscenza di base della meccanica e dell’elettronica veicoli, infotaiment, buone capacità informatiche (DMS, portali Web) ottima predisposizione ai rapporti con la clientela, capacità di lavorare in team e sotto pressione, solide basi di customer satisfaction, buona dialettica, empatia.

Il contratto prevede assunzione, corsi di formazione e affiancamento.

 

Se sei davvero interessato a questa opportunità e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv.

 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO