img_caccia1.gif

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti", società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08) ricerca per l'azienda Cacciatori di Talenti:

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE, REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE

Riferimento: CT_00003600
Zona di lavoro: Forlì-Cesena
Settore: Produzione e Distribuzione estratti fisioterapici
Rispondi a: arcangea@cacciatoriditalenti.it

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639),

seleziona per prestigiosa azienda cliente, leader da oltre 30 anni nella produzione e distribuzione di estratti fitoterapici coniugando la conoscenza di antiche tradizioni erboristiche con le moderne ricerche universitarie sui benefici degli estratti vegetali, un:

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE, REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE

Per la sede in provincia di Forlì-Cesena

Per ricoprire questo ruolo è necessario possedere estrema precisione, puntualità e buone capacità relazionali in modo da contribuire positivamente al clima aziendale.

Il tuo lavoro consisterà nel tenere aggiornati i dati contabili e finanziari al fine di permettere all’amministratore una fluidità decisionale strategica, nello specifico dovrai occuparti di:

·        Inserimento dati, programmazione e verifica dei reporting.

·        Tenuta di una contabilità aggiornata.

·        Controllo di gestione.

·        Organizzazione dei flussi finanziari in accordo con l’amministratore.

·        Creazione di bilanci previsionali e monitoraggio dell’andamento costi-ricavi in relazione alle previsioni.

Dovrai essere veloce e attento per gestire in tempo reale i dati sull’andamento delle vendite, cash flow, profitti e perdite inoltre dovrai diventare abile nell’uso del gestionale aziendale ed essere predisposto all’apprendimento.

E’ richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici, una forte passione per i numeri e per l’attività di reporting e preferibilmente un minimo di esperienza pregressa maturata nel ruolo.

In cambio garantiamo affiancamento iniziale, crescita professionale ed economica, inserimento a norma di legge finalizzato all’indeterminato e la possibilità di entrare a far parte di una realtà solida e in forte espensione.

Per partecipare ai colloqui di selezione si prega di inviare il proprio CV in formato PDF e completo di foto.


Rispondi all'annuncio

Torna indietro

compila_test

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO