img_caccia1.gif

Valutazione del personale

uploadImgs/foto_agenzia.jpg

Ti stai chiedendo se esiste un valido sistema di valutazione del personale
La risposta è "sì".

In oltre 15 anni di esperienza abbiamo elaborato un metodo per individuare e sviluppare le potenzialità di una persona. Individuando il talento o la specifica abilità del collaboratore si riesce ad ottenere un alto livello di produttività e quindi una squadra con personale motivato e capace. 

Questo è il modo per creare un gruppo unito, che collabora e lavora verso le mete fissate dall'imprenditore.

Il nostro scopo è allineare i dipendenti alle mete dell'azienda, rimuovere gli ostacoli dovuti a incomprensioni, vecchi rancori o errori di gestione. Fatto questo si potrà creare una squadra affiatata, che affronta il mercato con determinazione, concentrandosi  solo e unicamente verso l'esterno. 

Con la nostra tecnica di valutazione del potenziale è possibile:

  • sapere PRIMA se il nostro collaboratore avrà successo in una posizione di maggior responsabilità e quali azioni attuare affinché riesca nei minor tempo possibile
  • riorganizzare un'area, capire chi sta remando contro e chi invece deve essere sostenuto.

La valutazione del personale dipendente non può essere fatta solo dal punto di vista tecnico. Quante volte troviamo in azienda collaboratori bravissimi tecnicamente ma inadatti al ruolo per carenze attitudinali o caratteriali, persone ancorate a sistemi vecchi e assolutamente reticenti verso l'innovazione.

Il servizio di valutazione del personale coinvolge il collaboratore nell'analisi dei fattori che stanno frenando il suo successo e che ne impediscono la crescita. Possiamo decidere di affidarci al caso e selezionare un'operatore in base alla simpatia o a qualche altro fattore dettato dalla sorte, ma qui si tratta di lavoro, soldi e certezze. Il costo in denaro e stress nell'eliminare un collaboratore sbagliato è di gran lunga superiore al prezzo del servizio che ti proponiamo. La valutazione del personale è a tutti gli effetti un'accurata previsione. 

Oggi sappiamo come scegliere un'operatore valido. Non sbagliare.  

Contattaci subito alla nostra email info@cacciatoriditalenti.it oppure al modulo sulla nostra pagina contatti.


News in evidenza

  • Iscrizione candidati
  • Iscrizione aziende
 

Powered by: MR GINO