Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639),

Il nostro cliente è un’azienda leader nella vendita di viteria e bulloneria con sede in provincia di Treviso.

Con un magazzino di oltre 20.000 articoli è oggi il fornitore di fiducia per le aziende industriali e artigianali sia in Italia che all’estero.

Per il potenziamento del reparto commerciale, ricerchiamo

 

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Provincia di Treviso

 

In questo ruolo sarai il “raccordo” tra il commerciale e l’ufficio acquisti.

Ti occuperai quindi di raccogliere le richieste dei venditori in merito ad articoli particolari, non a catalogo o non presenti in magazzino, e contattare rapidamente i fornitori per verificare la disponibilità della merce (quando non è in magazzino) e i tempi di consegna.

Il successo della nostra azienda è dovuto alla efficacia e rapidità nel dare risposte alla clientela riguardo ad ogni richiesta di articoli. Dovrai redigere gli ordini e inviarli ai fornitori verificandone la puntualità.

Talvolta dovrai ricercare nuovi fornitori

Cerchiamo quindi una persona veloce, ottima capacità di usare il pc e programmi office, utilizzo gestionali aziendali e programmi di magazzino.

Se sei abituato a trovare soluzioni in tempi rapidi e credi che il servizio sia il punto più importante in ogni trattativa, allora inviaci la tua candidatura.

La nostra azienda fa formazione costante a tutto lo staff. Dai titolari fino ai nuovi inseriti, ognuno di noi ha un programma di studio e formazione personale e con supporto di consulenti esterni.

Premiamo i risultati e monitoriamo le nostre statistiche settimanalmente, facciamo riunioni, crediamo fortemente nel lavoro di team

Cerchiamo un/a giovane talento che voglia unirsi a noi e fare un percorso di crescita fino a completa autonomia

Idealmente dovresti aver lavorato per alcuni anni nel settore metalmeccanico o siderurgico

Inserimento a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato

Inviare cv a acquisti@cacciatoriditalenti.it

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

0