Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639),

Selezioniamo candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente del settore ferramenta.

L’azienda con un magazzino di oltre 30.000 articoli in grado di soddisfare qualsiasi bisogno o richiesta, è diventata nel tempo una storica realtà e un punto di riferimento importante per piccoli artigiani e clienti privati.

Per il potenziamento dell’organico aziendale siamo alla ricerca di due:

APPRENDISTA ADDETTO ALLA PREPARAZIONE ORDINI

per la sede di Pistoia.

Abbiamo bisogno di candidati volenterosi e disposti a lavorare con velocità di apprendimento che si occuperanno della preparazione manuale degli ordini e in particolar modo sarà loro compito:

  • Prelevare gli articoli dal magazzino.
  • Imballare e preparare la merce destinata alla spedizione.
  • Caricare i prodotti accuratamente confezionati sugli automezzi.
  • Utilizzare l’apposito gestionale di magazzino per monitorare l’attività in maniera rapida ed efficiente.

I profili ideali sono dotati di precisione e cura del dettaglio, possiedono preferibilmente un Diploma di Perito Meccanico e una buona conoscenza degli strumenti informatici.

Garantiamo inserimento tramite contratto di APPRENDISTATO, formazione e affiancamento iniziale e una concreta crescita professionale all’interno di un’azienda dinamica e in forte sviluppo.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto a  ufp@cacciatoriditalenti.it

Offerta diretta ad ambosessi

/vc_column_text]

0