“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639)

Eter Biometrics Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza

APPRENDISTA MAGAZZINIERE

da avviare a posizioni di responsabilità

 

Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Istituto Tecnico Industriale, Elettronica o elettrotecnica, Informatica e telecomunicazioni, o altri titoli equiparabili, con passione per il settore dell’informatica e dell’elettronica.

E’ richiesta obbligatoriamente una buona conoscenza degli strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese di base.

Necessarie buone competenze relazionali e comunicative. Si richiede inoltre precisione, ordine, capacità di organizzazione e spirito d’iniziativa.

La persona da inserire dovrà occuparsi della preparazione e della movimentazione degli articoli e della gestione precisa e ordinata del magazzino. Seguirà l’inserimento informatico degli articoli per la vendita on-line, curerà i rapporti con i fornitori e i corrieri nel magazzino. Inoltre, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico nella fase di vendita e della gestione del cliente nella fase post -vendita.

Le attività verranno svolte inizialmente in affiancamento del responsabile, con prospettive di acquisizione di autonomia e di organizzazione del proprio lavoro.

Si ricerca un candidato fortemente motivato a inserirsi in una realtà in crescita, con voglia di imparare e di assumere man mano posizioni di sempre maggiore responsabilità.

Cosa offriamo

Dopo un periodo iniziale di inserimento, si offrono prospettive di stabilizzazione, in un’azienda giovane, un ambiente di lavoro informale, dinamico, non ripetitivo, in un settore all’avanguardia e stimolante. Possibilità di sviluppo professionale, crescente acquisizione autonomia e organizzazione del proprio lavoro, grazie a continui interventi di formazione professionale e manageriale.

La persona inserita, in base alle conoscenze acquisite e all’impegno, può aspirare a una crescita professionale, arrivando a ridefinire il proprio ruolo professionale grazie alle capacità dimostrate e ad assumere posizioni di crescente responsabilità e ricevere i giusti riconoscimenti.

Si offre un’importante opportunità di acquisire professionalizzazione in un settore innovativo e orientato al futuro, imparando tecnologie all’avanguardia, con forti prospettive di sviluppare il loro potenziale nei prossimi anni e assicurarsi un lavoro che non risulti quindi antiquato per molto molto tempo.

Se sei interessato all’offerta scrivici:

eter@cacciatoriditalenti.it

 

0