Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639),

Oral Officina Meccanica srl è un’azienda storica e consolidata di Modena, che opera da oltre 40 anni nell’ambito della produzione di componenti meccanici di precisione e assemblaggio, e grazie all’esperienza, competenza e costante innovazione produce e assembla per conto delle principali industrie meccaniche a livello italiano.

Ricerca per ampliamento organico cerchiamo

APPRENDISTA TORNITORE

MODENA

Cerchiamo una persona con diploma tecnico, perito meccanico e basi di lavoro al tornio e programmazione per inserimento immediato in officina.

Preferibile una precedente esperienza di qualche anno in un’officina meccanica

Si offre un percorso di crescita professionale, inizialmente tramite tirocinio o apprendistato, nel quale la persona inserita sarà affiancata e seguita da personale esperto fino ad arrivare alla gestione in autonomia dell’attività.

L’azienda, affidabile e solida, assegna riconoscimenti commisurati all’impegno e ai risultati raggiunti, investe nella formazione continua e riconosce e valorizza le aspirazioni professionali dei propri collaboratori, che hanno la possibilità di definire il proprio percorso professionale, la loro crescita e sviluppo in base alla motivazione dimostrata e al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Se la posizione è di tuo interesse e pensi di avere le caratteristiche adatte inviaci il tuo CV completo a oral@cacciatoriditalenti.it

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

0