Videotecnica Srl www.videotecnica.com, affermata azienda vicentina con prestigiosa clientela,
operante nel settore hi tech della sicurezza e video sorveglianza, che propone soluzioni avanzate
ed innovative per la tutela di proprietà e persone, ricerca una persona per la posizione di
COORDINAMENTO AREA TECNICA
L’attività di routine consiste nel ricevere le richieste di assistenza da parte dei clienti, via telefono,
email, fax o portale dedicato, dialogare con loro ottenendo un quadro chiaro e completo della
situazione, inserire i dati nel gestionale e smistarli all’area tecnica, seguendo poi gli installatori e
sollecitandoli quando necessario fino ad ottenere i resoconti e la documentazione degli interventi
eseguiti.
È un ruolo che richiede un buon livello organizzativo, capacità di controllo e ottime doti relazionali
per potersi rapportare efficacemente con i clienti.
Serve una figura versatile, a cui piaccia dialogare con le persone e che sappia afferrare appieno le
diverse situazioni per poi trasmetterle in modo dettagliato all’interno dell’azienda.
Serve inoltre una buona capacità di utilizzo del pc con conoscenza del pacchetto Office e
dell’ambiente Windows.
Sarebbero interessanti anche candidati che hanno già svolto attività telefonica di gestione richieste
di assistenza.
L’ambiente di lavoro è amichevole, informale e dinamico. Inquadramento a termini di legge.
Se la posizione è di tuo interesse e pensi di avere le caratteristiche adatte inviaci il tuo CV
completo.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Invia il tuo cv a selezione@cacciatoriditalenti.it